Comitato Villaggio Olimpico 1960

Questa mattina il presidente di Roma Sceglie Roma, Raimondo Grassi, ha incontrato il Comitato Villaggio Olimpico 1960. Un fiore all’occhiello nel cuore di Roma abbandonato al degrado che si mantiene grazie all’impegno del Comitato cittadino.

Aree verdi incolte, addirittura parchi pubblici non censiti sulle cartine del Comune e a due passi il relitto dello stadio Flaminio che l’amministrazione ha lasciato morire senza un reale progetto di riqualificazione.

Roma Sceglie Roma è a lavoro insieme ai comitati cittadini per costruire un grande progetto di rilancio della Capitale, sempre distinti e distanti dai partiti tradizionali che hanno ridotto la nostra città in queste condizioni.

Segnalateci anche voi problemi e degrado di Roma perchè soltanto mettendoci insieme possiamo risollevare questa città con un progetto che parta dai cittadini romani che come noi ogni giorno si dedicano con amore e dedizione ad un pezzo di Roma. Dobbiamo essere tutti insieme protagonisti di un nuovo grande progetto per Roma. Solo riportando i romani a scegliere potremo rilanciare la Capitale e restituirle il ruolo mondiale che le spetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 10 =