Auguri Roma, buone feste a tutti i romani

Ieri sera insieme a tanti amici dei comitati civici che stiamo incontrando in questi mesi ci siamo scambiati gli auguri di Natale e abbiamo condiviso ancora una volta la volontà di metterci insieme per costruire qualcosa di importante per la nostra città. 
Grazie a tutti i romani che ogni giorno dedicano un pezzo della propria vita per prendersi cura di Roma. Grazie di cuore per l’impegno e la dedizione che ci mettete nel non lasciare che qualcun altro decida per voi. 
Dopo gli ultimi anni in cui il malaffare ha preso il sopravvento in Campidoglio è giunto il momento di tornare a partecipare in maniera attiva ad un nuovo grande progetto per Roma, distinto e distante da tutti i partiti politici. Dobbiamo farlo per noi, per i nostri figli ma dobbiamo farlo in modo costruttivo, non come chi oggi è al governo e punta il dito sugli errori del passato, giustificandosi così per tutte le cose non fatte, perchè c’è sempre l’alibi dei danni (innegabili) ereditati. Noi vogliamo guardare oltre, non ci stiamo alle polemiche sterili, vogliamo confrontarci e mettere insieme competenze e capacità dei tanti romani che vogliono tornare a scegliere in prima persona. 
Roma ha bisogno di cambiare il libro, non basta più voltare pagina. Noi ci stiamo provando, privilegiando il dialogo, sempre, con tutti quelli che hanno voglia come noi di parlare e mettersi in discussione per fare qualcosa di bello per la nostra Capitale. 
Buone feste a tutti voi, auguri alla nostra amata città, bistrattata e offesa, ma sempre la più bella città del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =