Roma Sceglie Roma al fianco delle piccole e medie imprese della capitale

Il presidente di Roma Sceglie Roma, Raimondo Grassi, ha incontrato oggi i vertici di Confcommercio Roma, il direttore Pietro Farina e il responsabile della comunicazione istituzionale Antonella Fortezza.

Con loro abbiamo condiviso l’esigenza urgente per la nostra città di un piano di programmazione per risollevarla dalla crisi economica e sociale ormai in atto da dieci anni. Una crisi che sembra irreversibile anche e soprattutto per colpa di una mala gestione del Campidoglio e di una burocrazia che da decenni ostacola in ogni modo lo sviluppo e la crescita delle piccole imprese della nostra Capitale, dietro le quali ci sono migliaia di artigiani, famiglie e cittadini romani.

Abbiamo condiviso con la Confcommercio il progetto di Roma Sceglie Roma di una Legge Speciale per il rilancio del comparto economico e sociale della città. Prosegue il nostro lavoro al fianco di comitati civici e cittadini. Soltanto ascoltando i romani e spingendoli tutti insieme a partecipare in prima persona possiamo costruire un grande progetto di rilancio di Roma.  Un progetto senza colori politici che si può si può realizzare soltanto costruendo una nuova classe dirigente fatta da cittadini romani competenti che vogliono mettersi a disposizione di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =